Nel cuore pulsante di Roma, un piccolo appartamento ha subito una profonda ristrutturazione che lo ha trasformato in un accogliente B&B, in cui il fascino storico si fonde armoniosamente con la modernità. Grazie alla visione innovativa di Mario Pagliaro Architetto, ogni ambiente è stato ripensato con cura, creando spazi luminosi e funzionali capaci di offrire il massimo del comfort.

L’intervento di ristrutturazione ha dato nuova vita all’appartamento, valorizzando ogni dettaglio attraverso il rifacimento degli impianti, dei serramenti e con soluzioni d’arredo studiate per garantire un’esperienza unica agli ospiti. La chicca del progetto è un parato, realizzato ad hoc dal designer La Stanza Vettoriale, elaborando attraverso l’arte digitale, una immagine tipica di Roma. Un tocco distintivo e originale per il nuovo spazio.

Questo progetto rappresenta la perfetta sintesi tra tradizione e innovazione, un invito a scoprire Roma attraverso un’esperienza d’ospitalità che parla di cura, passione e attenzione al design.

